• -15%
Taccuino Il Signore degli Anelli con...
Taccuino Il Signore degli Anelli con...

Taccuino Il Signore degli Anelli con luce

Scopri il nuovo taccuino Ring Light de Il Signore degli Anelli in formato XXL! Questo prodotto del rinomato marchio SD-Toys ti offre un design originale e di successo che ti permetterà di distinguerti ovunque. Quale modo migliore per catturare le tue idee e i tuoi pensieri se non in un taccuino speciale come questo?

Il taccuino Ringlight de Il Signore degli Anelli è dotato di un innovativo meccanismo che accende la luce della copertina con la semplice pressione di un pulsante, regalandoti un'esperienza unica e magica. Inoltre, la sua dimensione XXL di 19x29 cm ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per sviluppare i tuoi appunti in modo comodo e leggibile.

Con questo quaderno sarai il più originale e autentico di tutta la Terra di Mezzo. Lascia che la tua passione per l'epica saga de Il Signore degli Anelli traspaia in ogni parola scritta su queste pagine. Sia che tu voglia prendere appunti durante i tuoi studi, annotare le tue idee per una nuova storia o tenere un diario delle tue avventure quotidiane, questo taccuino è un compagno perfetto per accompagnarti sempre e ovunque.

Non perdere l'occasione di acquistare il taccuino con luce anulare de Il Signore degli Anelli in formato XXL. Prendi il tuo e dai libero sfogo alla tua immaginazione!

123680000
Spedizione immediata
20,52 € 24,14 € -15%

in stock  1 unidad

Larghezza
19 cm.
Altezza
29 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33