Tagliacarte Spada Terminator, 27 cm.
Tagliacarte Spada Terminator, 27 cm.

Tagliacarte Spada Terminator, 27 cm.

Stai cercando un tagliacarte unico e accattivante? Allora il tagliacarte Terminator Sword è perfetto per te. Questo tagliacarte combina una lama in acciaio inossidabile di alta qualità con un'elegante impugnatura con finitura oro antico, che gli conferisce un aspetto sofisticato e distintivo.

Uno dei principali vantaggi di questo tagliacarte è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, il tagliacarte Terminator Sword è prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto autentico e di qualità eccellente.

Un altro vantaggio di questo tagliacarte è la sua dimensione. Con una larghezza di 6 cm. e una lunghezza di 27 cm., è abbastanza grande da essere maneggiato comodamente, ma non così grande da essere scomodo da usare. Il suo design ergonomico ti consente di aprire le tue carte in modo rapido e preciso.

Oltre alla sua funzionalità, il tagliacarte Terminator Sword è anche un oggetto decorativo. Il suo design a spada aggiunge un tocco unico e accattivante, rendendolo un pezzo di conversazione sulla scrivania o in ufficio. Che tu lo usi per aprire le tue lettere o semplicemente come decorazione, questo tagliacarte aggiungerà un tocco di stile al tuo spazio di lavoro.

Non perdere l'opportunità di acquisire il tagliacarte Terminator Sword. La sua lama in acciaio inossidabile, la sua fabbricazione a Toledo e il suo design unico ne fanno un'opzione imbattibile. Prendi il tuo e dai un tocco di eleganza alla tua scrivania!

017200000
19,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
6 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33