Tagliacarte Tizona Cid

Tagliacarte Tizona Cid

Il tagliacarte Tizona Cid Campeador è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e distinzione al tuo ufficio. Questo tagliacarte è un'imitazione della famosa spada Tizona del Cid Campeador, ma in una dimensione più pratica e funzionale. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, permettendoti di aprire le tue lettere in modo preciso e senza sforzo.

Uno dei vantaggi di questo tagliacarte è il suo design unico e dettagliato, che cattura l'essenza della spada Tizona. Inoltre, la sua manifattura a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e spade, garantisce la qualità e l'autenticità del prodotto.

Con una larghezza di 9 cm. e una lunghezza di 24 cm., il tagliacarte Tizona Cid Campeador si adatta perfettamente alla tua mano, offrendo comfort e facilità d'uso. Le sue dimensioni compatte lo rendono anche un regalo ideale per ogni occasione, sia per una persona cara che per un collega di lavoro.

Non perdere l'occasione di avere questo bellissimo dettaglio nel tuo ufficio o di sorprendere una persona speciale con un regalo unico e originale. Il tagliacarte Tizona Cid Campeador è la perfetta combinazione di funzionalità e stile, non perderti il tuo!

Finiture
006610001
13,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33