Uovo Rhaegal, Il Trono di Spade
Uovo Rhaegal, Il Trono di Spade

Uovo Rhaegal, Il Trono di Spade

Entra nell'affascinante universo di Game of Thrones con l'uovo di Rhaegal! Questo prodotto ufficiale ti permetterà di sentirti un vero membro della serie e rivivere momenti iconici della saga.

L'uovo di Rhaegal si distingue per le sue dimensioni imponenti, con un'altezza di 19,5 cm. Il suo design accuratamente realizzato ricrea fedelmente le scaglie verdi e di bronzo del famoso drago, aggiungendo un tocco di realismo che ti trasporterà direttamente nei Sette Regni.

Riesci a immaginare di avere tra le mani una delle uova che hanno dato origine ai draghi di Daenerys? Questo prodotto ti dà l'opportunità di vivere quell'esperienza unica e sentire la connessione con i tuoi personaggi preferiti.

Oltre al suo valore come oggetto da collezione, l'uovo di Rhaegal è ideale anche per completare i tuoi costumi a tema Game of Thrones. Parteciperai a una convention o a un evento legato alla serie? Questo prodotto attirerà sicuramente l'attenzione di tutti i fan e diventerai il vero centro dell'attenzione.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di magia de Il Trono di Spade direttamente a casa tua. L'uovo Rhaegal è il regalo perfetto per te o per qualsiasi fan della serie che conosci. Prendi il tuo e lasciati trasportare dall'emozione e dall'avventura di uno dei più grandi fenomeni della televisione!

014650000
60,90 €

Rhaegal è uno dei draghi nati nel Mare Dothraki, insieme a Drogon e Viserion. Covato da Daenerys Targaryen, è stato chiamato in memoria di suo fratello, Rhaegar Targaryen.

Altezza
19,5 cm.
849421002671

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33