Uovo di Drogon, Il Trono di Spade
Uovo di Drogon, Il Trono di Spade

Uovo di Drogon, Il Trono di Spade

Scopri l'emozionante mondo di Game of Thrones con l'impressionante Uovo di Drogon! Questo prodotto ufficiale ti permette di immergerti nell'epica saga e rivivere i momenti più emozionanti della serie.

Con una dimensione di 19,5 cm, questo uovo è una replica fedele e dettagliata di uno degli oggetti più emblematici di Game of Thrones. Il suo design curato e le squame nere e rosso sangue gli conferiscono un aspetto realistico e accattivante.

Questo Drogon Egg è il regalo perfetto per i fan della serie che vogliono tenere tra le mani un pezzo di storia. Sia per esporlo sul tuo scaffale come oggetto da collezione o per ricreare scene iconiche, questo uovo ti trasporterà direttamente nel mondo di Game of Thrones.

Inoltre, essendo un prodotto HBO ufficiale, puoi essere certo di acquistare un articolo di qualità con il sigillo di autenticità. L'attenzione ai dettagli e la fedeltà all'universo di Game of Thrones rendono questo Drogon Egg una scelta imbattibile per i veri fan della serie.

Non perdere l'occasione di avere un oggetto unico ed esclusivo che ti avvicini più che mai ai tuoi personaggi preferiti. Drogon's Egg ti offre un'esperienza coinvolgente ed emozionante da non perdere. Approfitta di questa offerta e acquista subito il tuo!

019900000
60,90 €

Drogon è uno dei draghi nati nel Mare Dothraki, insieme a Rhaegal e Viserion. Covato da Daenerys Targaryen, è stato chiamato in memoria del suo defunto marito, Drogo. Ritenuto la reincarnazione di Balerion the Black Terror, Daenerys decide di dargli un nuovo nome per una nuova vita.

Altezza
19,5 cm.
849421002688

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33