Portamatite Cavalieri Templari

Portamatite Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo portamatite è perfetto per te. Con il sigillo dei Cavalieri Templari inciso sul suo design, questo portamatite ti trasporterà nel Medioevo ogni volta che lo usi.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche il suo materiale di fabbricazione. Questo portamatite è realizzato in resina, che gli conferisce una durata e una resistenza eccezionali. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si danneggi facilmente, questo portamatite è costruito per durare!

Oltre ad essere un oggetto funzionale per organizzare matite e penne, questo portamatite è anche un pezzo unico di decorazione. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un oggetto decorativo che si distinguerà su qualsiasi scrivania o scaffale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo esclusivo portamatite con il sigillo dei Cavalieri Templari. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo spazio di lavoro!

093690000
13,68 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33