Cerchietto lassel in pelle
Cerchietto lassel in pelle
Cerchietto lassel in pelle
Cerchietto lassel in pelle

Cerchietto lassel in pelle

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi look? Allora questa fascia in pelle Lassel è l'accessorio perfetto per te. Realizzato in pelle testa di moro, questo cerchietto ti permetterà di sfoggiare uno stile unico e accattivante.

Questa fascia fa parte della collezione Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). Con la loro esperienza e dedizione, Rawblade garantisce la massima qualità in tutti i loro prodotti, compresa questa fascia.

Con una lunghezza di 43,5 cm e una larghezza di 4 cm, questa fascia si adatta perfettamente alla forma della tua testa, offrendoti comfort per tutto il giorno. Inoltre, il suo peso leggero di soli 25 grammi lo rende comodo da indossare e non provoca fastidi.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la vera pelle, che gli conferisce un aspetto lussuoso e resistente. L'archetto è stato accuratamente cucito a mano, garantendone la resistenza e prevenendo strappi o danni.

Questa fascia non è solo un accessorio di moda, ma è anche versatile e può essere utilizzata in varie occasioni. Da un'uscita informale con gli amici a eventi più formali, questa fascia ti farà risaltare e far girare la testa ovunque tu vada.

Se sei un fan di film o serie con temi medievali o fantastici, questo cerchietto ti trasporterà in quei mondi magici che tanto ti affascinano. Immagina di far parte di un regno lontano o di un clan di potenti guerrieri mentre indossi questa fascia nelle tue avventure quotidiane.

Non aspettare oltre per aggiungere un tocco di stile unico ai tuoi look. Ottieni subito questa incredibile fascia in pelle Lassel e stupisci tutti con il tuo buon gusto e la tua personalità travolgente!

196390000
17,04 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
43.5 cm.
Materiale
Pelle
Anchura
4 cm.
Peso
25 gr.
0731093384455

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33