Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Presentazione dell'abbagliante tiara di perle di cristallo, un accessorio indispensabile per gli amanti del gotico, delle scene medievali e delle streghe fantastiche. Questa tiara affascinante e meravigliosamente dettagliata è progettata per farti sentire come se fossi immerso in un mondo da sogno.

Realizzata con materiali di altissima qualità, questa tiara è realizzata in zama, un metallo resistente e durevole che le conferisce una sensazione di solidità e autenticità. Le sue perle di vetro di alta qualità aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza, assicurandoti di distinguerti dalla massa.

La tiara di perle di cristallo non è solo un bellissimo accessorio, ma è anche un pezzo con una storia affascinante. Prodotta dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, questa tiara porta con sé la tradizione e l'artigianato tedesco, garantendone l'eccezionale qualità.

Inoltre, grazie al suo sito di produzione in Germania, puoi essere certo di acquistare un prodotto realizzato secondo i più alti standard di qualità e con una cura meticolosa in ogni dettaglio. Questa tiara è più di un semplice accessorio di moda, è un'opera d'arte che ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire come un re.

Se stai cercando un modo per distinguerti in ogni occasione, che sia una festa a tema, un servizio fotografico o semplicemente per aggiungere un tocco di magia e mistero al tuo look quotidiano, la tiara di perle di cristallo è la scelta perfetta. Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza e il fascino di questa incredibile tiara.

024220000
Spedizione immediata
34,22 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33