tiara da fanciulla medievale

tiara da fanciulla medievale

Scopri l'eleganza e il fascino della tiara medievale da fanciulla modello Chiara. Questo pezzo squisito, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, ti trasporterà nel medioevo con il suo design unico e sofisticato.

Realizzata con materiali di alta qualità come cotone e poliestere, questa tiara non è solo bella, ma anche resistente e resistente. Il suo design curato e le finiture impeccabili lo rendono il complemento perfetto per ogni occasione speciale.

Inoltre, la tiara da fanciulla medievale Chiara è disponibile in diversi colori, quindi puoi scegliere quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità. Sia che tu preferisca una tonalità classica come l'oro o l'argento, sia che tu scelga un colore più audace come il rosso o il blu, questa tiara ti farà sembrare radiosa.

E non preoccuparti della sua cura, poiché si consiglia il lavaggio a secco per mantenerlo in perfette condizioni. Così puoi goderti a lungo la sua bellezza ed eleganza.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera fanciulla medievale con la Tiara modello Chiara. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con il tuo stile unico!

Colore
137890001
17,54 €

long time NO disponible por el momento

Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747069

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33