Diadema signora Elf Laureli, LARP
Diadema signora Elf Laureli, LARP
Diadema signora Elf Laureli, LARP
Diadema signora Elf Laureli, LARP

Diadema signora Elf Laureli, LARP

Cerchi un cerchietto unico ed elegante per le tue avventure nel mondo LARP? Allora la fascia Elfa Laureli Lady è perfetta per te. Questa fascia è realizzata in lattice spesso di alta qualità naturale al 100%, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un lungo riutilizzo.

Il cerchietto da donna Elfa Laureli è un vero gioiello. Scolpita e dipinta a mano in un bellissimo colore oro antico, questa fascia presenta dettagli incredibili come pietre preziose verdi e rosse incrostate e ornamenti intricati, che la fanno sembrare realistica come se fosse fatta di metallo.

Uno dei vantaggi di questa fascia è il suo comfort. È trattenuto nella parte posteriore da un elastico largo e resistente, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole per tutti. Inoltre, ha una fibbia a papillon che aggiunge un tocco di eleganza e stile.

Con un peso di soli 34 grammi, la fascia da donna Elfa Laureli è leggera e non ti causerà alcun disagio durante le tue avventure. Inoltre, con una lunghezza di 52 cm e una larghezza di 8 cm, questa fascia è della misura perfetta per adattarsi a chiunque.

Non perdere l'opportunità di sembrare una vera signora elfo nelle tue prossime battaglie LARP. Con la fascia da donna Elfa Laureli sarai pronta ad affrontare ogni sfida con stile ed eleganza.

142550000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
52 cm.
Larghezza
8 cm.
Materiale
Lattice
Peso
34 gr.
5704742008830

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33