Fascia con teschio del negromante
Fascia con teschio del negromante
Fascia con teschio del negromante
Fascia con teschio del negromante
Fascia con teschio del negromante

Fascia con teschio del negromante

La fascia con teschio del Negromante è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano distinguersi nei loro abiti più oscuri e misteriosi. Questa fascia è stata accuratamente scolpita e dipinta a mano in un colore acciaio scuro, conferendole un aspetto realistico e autentico simile al metallo.

Dettagli di pietre preziose verdastre e ornamenti ispirati ai serpenti aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a questa fascia. Inoltre, ha tre teschi color bronzo che decorano la parte anteriore, conferendogli un'espressione deliziosamente oscura e malvagia.

Uno dei vantaggi di questa fascia è la sua comodità e versatilità. È fissato sul retro con un elastico ampio e resistente, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole per qualsiasi dimensione della testa. Inoltre, è dotato di una fibbia a papillon che aggiunge un tocco di stile unico.

Questa fascia è ideale per coloro che desiderano distinguersi durante feste a tema, eventi cosplay o semplicemente per coloro che desiderano aggiungere un tocco di mistero e oscurità al proprio stile quotidiano. È perfetto per principesse pagane, negromanti o regine malvagie, poiché si abbina perfettamente a qualsiasi outfit legato a questi personaggi.

La fascia per capelli con teschio del Negromante ha dimensioni di 51 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza, il che la rende un accessorio sorprendente che non passerà inosservato. Inoltre, è realizzato in lattice di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di oscurità e mistero ai tuoi outfit con la fascia con teschio del negromante. Acquistalo adesso e distinguiti in ogni occasione!

Perfetta per cosplay, feste in costume o personaggi LARP, la fascia da negromante è un'ottima alternativa meno costosa a una corona o un copricapo in metallo. Progettata da Atelier Fantastic'Art e realizzata in lattice spesso di alta qualità naturale al 100% che lo rende resistente e durevole, garantendo lunga durata e lungo riutilizzo, questa tiara di alta fantasia è un normale gioiello.

142560000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
51 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
20 cm.
5704742008854

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33