Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Se stai cercando una tiara che si distingua nelle tue scene gotiche, medievali, di streghe o fantasy, allora sei nel posto giusto. La nostra tiara di perle di cristallo è l'accessorio perfetto per completare il tuo look e aggiungere quel tocco di misteriosa eleganza che stai cercando.

Questa tiara è curata nei minimi dettagli ed è realizzata in zama, un materiale di alta qualità che le conferisce durata e resistenza. Inoltre, è decorato con perle di vetro della migliore qualità, che gli conferiscono quella lucentezza speciale e lo rendono un pezzo unico.

Come marchio tedesco, Lazell Historic si è distinto per il suo impegno per la qualità e il design. Ognuno dei nostri pezzi è stato realizzato con cura per offrirti prodotti che soddisfino le tue aspettative e ti facciano sentire speciale.

Inoltre, la tiara è prodotta in Germania, il che ne garantisce l'origine e ti assicura che stai acquistando un prodotto di prima classe.

Non perdere l'occasione di apparire spettacolare con la nostra tiara con perle di cristallo. Stupisci tutti ai tuoi eventi e lascia un'impressione duratura con questo accessorio esclusivo.

023990000
25,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33