Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Vuoi distinguerti in qualsiasi scena gotica, medievale, stregata o fantasy? Allora questa tiara con perle di cristallo è perfetta per te. Il suo design curato nei dettagli e la costruzione in zama gli conferiscono un tocco autentico e di alta qualità.

Questa tiara è stata creata dal marchio tedesco Lazell Historic, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di accessori storici. Ogni dettaglio di questo gioiello è stato attentamente studiato per trasportarti nel tempo e nell'ambiente che desideri ricreare.

Le perle di vetro di alta qualità che adornano questa tiara le conferiscono una lucentezza elegante e sofisticata. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione in zama ne garantisce la resistenza e la durata, in modo che tu possa godertelo a lungo.

Non accontentarti di un accessorio qualsiasi, scegli questa tiara per apparire da vera protagonista nei tuoi eventi e incontri a tema.

Non aspettare oltre per aggiungere questo meraviglioso pezzo alla tua collezione! Scaricalo subito e sorprendi tutti con il tuo stile unico e distintivo.

024000000
32,56 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33