Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Sei un amante della scena gotica, medievale e delle streghe? Allora questa tiara con perle di cristallo è perfetta per te.

Con un design curato nei minimi dettagli, questa tiara è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che le darà quel tocco di autenticità. La sua produzione in Germania garantisce qualità e precisione in ciascuna delle sue finiture.

Le perle di vetro di alta qualità che adornano questa tiara le conferiscono quella lucentezza e distinzione che la rendono unica. Con una taglia giusta, non sarà troppo appariscente ma non passerà nemmeno inosservato.

Che tu stia cercando l'accessorio perfetto per una serata a tema, una festa in maschera o semplicemente desideri aggiungere un tocco di mistero ed eleganza al tuo outfit, questa tiara fa al caso tuo.

Non importa se sei un fan del medioevo, se sei attratto dalla scena gotica o se vuoi semplicemente aggiungere un tocco di fantasia al tuo stile, questa tiara ti starà perfettamente e ti farà risaltare.

Affidati al marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità ed eccellenza in ogni suo prodotto.

Non perdere tempo a cercare, attira l'attenzione di tutti con questo diadema di perle di cristallo e mostra il tuo stile unico.

024070000
Spedizione immediata
22,81 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33