Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Se sei un'amante delle scene gotiche, medievali, delle streghe e fantasy, questa tiara con perle di cristallo è perfetta per te. Lasciati sedurre dalla sua bellezza e dai dettagli, poiché è ben progettato e realizzato in zama, un materiale di alta qualità che gli conferisce resistenza e durata.

Questa tiara è stata accuratamente decorata con perle di vetro di alta qualità, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza. Ogni perla è stata meticolosamente selezionata per garantirne la brillantezza e la bellezza.

Il marchio tedesco Lazell Historic è sinonimo di qualità e prestigio nel mercato. Con anni di esperienza nella produzione di accessori storici, Lazell Historic si è affermata come leader nel suo settore. Fidati di un marchio riconosciuto a livello internazionale e goditi un prodotto di alta qualità.

Non solo la qualità del materiale e la cura dei dettagli rendono questa tiara una scelta ideale, ma anche il luogo di produzione. La Germania è nota per la sua eccellenza quando si tratta di produzione di prodotti e questa tiara non fa eccezione. Essendo prodotto in Germania, puoi stare tranquillo sapendo che stai acquistando un prodotto di qualità che soddisfa i più alti standard.

Non perdere l'occasione di completare i tuoi look gotici, medievali o fantasy con questa bellissima tiara con perle di cristallo. Fai una dichiarazione di stile e raffinatezza con Lazell Historic. Non te ne pentirai!

024080000
34,22 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33