Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

La tiara di perle di cristallo è l'accessorio perfetto per chi cerca di completare il proprio look gotico, medievale o fantasy. Splendidamente dettagliato nel design, questo diadema è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole che gli conferisce un aspetto davvero storico.

Le perle di vetro di alta qualità che adornano questa tiara aggiungono un tocco di eleganza e distinzione, portando qualsiasi outfit al livello successivo. La sua lucentezza e morbidezza lo rendono la scelta ideale per le streghe moderne che vogliono distinguersi dalla massa.

Questa tiara, del rinomato marchio tedesco Lazell Historic, è sinonimo di qualità e stile. La raffinatezza del suo design e la meticolosità nella sua fabbricazione ne fanno un pezzo unico da non perdere.

Non solo, ma puoi anche essere certo di acquistare un prodotto tedesco di alta qualità. Conosciuta per la sua precisione e perfezione nella realizzazione di prodotti storici, la Germania è garanzia di autenticità e durata.

Non accontentarti di accessori mediocri, scegli la tiara con perle di cristallo e fai la differenza nelle tue prossime scene gotiche, medievali o fantasy. Fai una dichiarazione di stile e raffinatezza con questo pezzo unico che sicuramente farà girare la testa.

024110000
Spedizione immediata
32,15 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33