Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Tiara con perle di cristallo, ideale per completare i tuoi look nella scena gotica, medievale e nelle fantastiche scene di streghe. Questo bellissimo accessorio è curato nei dettagli e realizzato in zama, un materiale resistente e durevole. Inoltre, è decorato con perle di vetro di alta qualità che gli conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Questa tiara è perfetta per esaltare il tuo stile unico e distinguerti in ogni occasione. Grazie al suo design accuratamente realizzato, ti sentirai una vera regina medievale o la protagonista di una magica storia fantasy.

Il marchio tedesco Lazell Historic garantisce l'eccellente qualità di questo prodotto. La sua esperienza nella produzione di accessori in stile storico e medievale è riconosciuta a livello internazionale, il che garantisce l'acquisto di un articolo di alta gamma.

La zama utilizzata nella realizzazione di questa tiara è un materiale molto resistente e durevole, che ne garantisce la longevità. Inoltre, il luogo di produzione è la Germania, nota per la sua precisione e perfezione nella realizzazione di prodotti di qualità.

Trasforma ogni occasione in un vero evento con questo diadema di perle di cristallo. Non importa se stai partecipando a una festa a tema, uno spettacolo o semplicemente vuoi avere un aspetto diverso nella tua giornata, questo accessorio ti aiuterà a distinguerti e a sentirti unico.

Non aspettare oltre per aggiungere questa meravigliosa tiara alla tua collezione di accessori. Ordina il tuo oggi e inizia a godere di tutti i vantaggi che porta!

024120000
Spedizione immediata
21,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33