Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Sei un amante della scena gotica, medievale e delle streghe? Ti presentiamo la Tiara con perle di cristallo, l'accessorio perfetto per completare il tuo stile unico e distinguerti in quelle occasioni speciali.

Questa impressionante tiara, realizzata dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, è il risultato di un'attenta cura dei dettagli e di una qualità eccezionale. È realizzato in zama, un materiale durevole e resistente che garantisce la longevità di questo squisito accessorio.

Ciò che rende davvero questa tiara così speciale sono le perle di vetro di alta qualità utilizzate nel suo design. Ogni perla è stata accuratamente selezionata per garantirne la brillantezza e la bellezza, conferendo alla tiara un aspetto elegante e sofisticato.

Che tu stia cercando un accessorio per una festa a tema, un servizio fotografico o semplicemente desideri aggiungere un tocco di magia e mistero al tuo look quotidiano, la Crystal Pearl Tiara è la scelta perfetta. Il suo design senza tempo si abbina facilmente a diversi stili e outfit, permettendoti di creare look unici e memorabili.

Oltre che per la sua indiscutibile bellezza, questa tiara si distingue per essere realizzata in Germania, paese noto per l'eccellenza nella produzione di prodotti di alta qualità. Questo ti assicura di ottenere un accessorio durevole e affidabile.

Non perdere l'occasione di completare il tuo look con questa Tiara con perle di cristallo e lasciati avvolgere dal fascino e dall'eleganza che offre. Fai una dichiarazione di stile e diventa il centro dell'attenzione in ogni occasione!

024160000
Spedizione immediata
26,75 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33