Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Scopri l'eleganza della Tiara con perle di cristallo!

Sei un amante della scena gotica, medievale o ami semplicemente immergerti in scene fantasy? Questa tiara è l'accessorio perfetto per te.

Questa tiara è splendidamente dettagliata e realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce una lunga durata. Inoltre, è decorato con perle di vetro di alta qualità che gli conferiscono un tocco unico di lucentezza e raffinatezza.

La Tiara con perle di cristallo è una creazione del rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di accessori in stile gotico e medievale. Non accontentarti di meno!

Questo pezzo è stato progettato pensando a tutti gli amanti della moda alternativa che cercano di distinguersi ed esprimere la propria personalità attraverso accessori unici e originali.

Con la Tiara con perle di cristallo puoi dare il tocco finale perfetto ai tuoi outfit gotici, medievali o fantasy, aggiungendo un elemento di distinzione ed eleganza al tuo stile. Distinguiti dalla massa e lascia tutti colpiti!

Non perdere l'occasione di portare con te questa incredibile tiara che è stata realizzata con i più alti standard di qualità. Il suo luogo di produzione è la Germania, un paese riconosciuto per la sua eccellenza nell'industria metallurgica.

Acquista subito la Tiara con perle di cristallo e dona ai tuoi look il tocco magico e affascinante che stai cercando. Non aspettare oltre per sembrare spettacolare!

024250000
30,90 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33