Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Se sei un'amante del gotico, della scena medievale e delle streghe, questa Tiara con perle di cristallo fa al caso tuo. Con un design curato nei dettagli e realizzato in zama di alta qualità, questo diadema è il complemento perfetto per dare ai tuoi outfit un tocco misterioso ed elegante.

Il marchio tedesco Lazell Historic si è specializzato nella produzione di accessori unici e di alta qualità, e questa tiara non fa eccezione. Il suo materiale in zama garantisce durata e resistenza extra, assicurandoti di poter godere a lungo di questo accessorio.

La cosa migliore di questa tiara sono le perle di vetro di alta qualità che decorano ogni dettaglio. Queste perle aggiungono un tocco di brillantezza e raffinatezza, senza essere troppo appariscenti. Sono perfetti per completare qualsiasi tipo di look, sia di giorno che di sera.

Un altro vantaggio di questa tiara è che è prodotta in Germania. Questo paese è riconosciuto per la sua eccellente qualità nella fabbricazione dei prodotti, quindi puoi essere certo di acquistare un accessorio di prima classe.

In breve, se stai cercando una tiara unica ed elegante per completare i tuoi look gotici, medievali o fantasy, questa tiara di perle di cristallo è la scelta perfetta. Non solo ti offre un design meravigliosamente dettagliato realizzato in zama di alta qualità, ma presenta anche perle di vetro di alta qualità che aggiungono un tocco di raffinatezza. Non aspettare oltre per aggiungere questo accessorio alla tua collezione!

024260000
32,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33