Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Scopri la raffinatezza e l'eleganza della tiara con perle di cristallo, ideale per chi desidera immergersi nella scena gotica, medievale o nelle magiche e accattivanti scene fantasy. Questo meraviglioso pezzo è curato nei dettagli e realizzato in zama, un materiale resistente che ne garantisce la durata nel tempo.

Con il suo design accuratamente realizzato, questa tiara diventa l'accessorio perfetto per apparire radiosa in ogni occasione speciale. Le sue perle di vetro di alta qualità gli conferiscono una lucentezza unica, aggiungendo un tocco di distinzione e raffinatezza al tuo look.

Inoltre, questa tiara è supportata dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità e buon gusto. La sua manifattura in Germania garantisce una finitura eccezionale e una minuziosa cura dei dettagli, che lo rendono un gioiello esclusivo e prezioso.

Non esitare e aggiungi un tocco di charme ai tuoi outfit con la tiara con perle di cristallo. Il suo prestigio, la sua eleganza e il suo design unico ti permetteranno di distinguerti in ogni occasione, mettendoti al centro dell'attenzione.

024270000
Spedizione immediata
32,15 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33