Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Scopri l'eleganza e la raffinatezza della Tiara con perle di cristallo, il complemento perfetto per esaltare il tuo stile gotico e medievale. Questa magnifica tiara è progettata per trasportarti in scene di streghe e di fantasia, con i suoi dettagli squisiti e la sua fabbricazione in zama, un materiale di alta qualità che garantisce durata e resistenza.

Ogni perla di vetro che adorna questa tiara è stata accuratamente selezionata per fornire una brillantezza e una bellezza senza pari, rendendo questo pezzo un vero gioiello. La sua finitura in zama aggiunge un tocco di eleganza e autenticità, rendendolo un accessorio ideale per completare il tuo outfit gotico o medievale.

Prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, questo diadema non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per la sua qualità. Ogni dettaglio è stato pensato per offrirti un prodotto di eccellenza, dalla scelta dei materiali al suo sito di produzione, la Germania.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera regina gotica o medievale. Con la Tiara con perle di cristallo puoi trasformare ogni occasione in una cornice magica e affascinante. Osa stupire con questo accessorio unico ed esclusivo e lasciati trasportare dall'atmosfera misteriosa e incantevole che ti regalerà.

024290000
32,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33