Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Vuoi sembrare una vera regina gotica ed essere trasportato in scene medievali di streghe e fantasia? Allora questa tiara con perle di cristallo è perfetta per te.

Splendidamente dettagliata e realizzata in zama, un materiale resistente e durevole utilizzato in gioielleria di alta qualità, questa tiara è progettata per distinguersi e aggiungere un tocco di eleganza e mistero al tuo aspetto.

Le perle di vetro di alta qualità che adornano questa tiara aggiungono uno scintillio sottile e sofisticato, attirando tutti gli sguardi su di te. Il suo design raffinato e curato lo rendono il complemento ideale per eventi speciali, feste a tema o semplicemente per dare un tocco di fantasia alla tua quotidianità.

Questa tiara è prodotta da Lazell Historic, un prestigioso marchio tedesco riconosciuto per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per l'eccellenza in tutti i suoi pezzi. Puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità che durerà nel tempo.

Oltre al suo design impeccabile e ai materiali di alta qualità, questo diadema offre il vantaggio di essere prodotto in Germania. Ciò garantisce che soddisfi i più elevati standard di produzione e che sia stato seguito un attento processo per creare questo gioiello unico.

Se stai cercando un accessorio che ti faccia sentire protagonista di una storia medievale, questo diadema di perle di cristallo è la scelta perfetta. Abbaglia tutti con il tuo stile distintivo e trasporta tutti in un mondo pieno di magia e mistero.

024310000
Spedizione immediata
32,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33