Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Sei pronto a distinguerti in qualsiasi scena gotica, medievale o fantasy? Con questa squisita Tiara con perle di cristallo, sarai al centro dell'attenzione e susciterai l'interesse di tutti i presenti.

Questa tiara è curata nei dettagli ed è realizzata in zama, un materiale di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è decorato con perle di vetro di altissima qualità, che conferiscono un tocco unico di eleganza e raffinatezza.

Il marchio tedesco Lazell Historic è riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di accessori d'epoca. Con questa tiara avrai tra le mani un pezzo dal design esclusivo, che riflette l'artigianato tedesco e la grande attenzione ai dettagli.

Non solo acquisterai un prodotto di alta qualità, ma sosterrai anche la produzione locale. Questa tiara è stata realizzata in Germania, il che garantisce condizioni di lavoro eque e rispettose dell'ambiente.

Distinguiti in tutte le tue occasioni speciali con questa tiara unica. Che tu stia partecipando a una festa a tema, a un matrimonio medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano, questa tiara è l'aggiunta perfetta.

Non accontentarti dell'ordinario, osa essere diverso e distinguerti con stile. Prendi subito questa tiara con perle di cristallo e fai in modo che tutti gli occhi si rivolgano a te.

024320000
Spedizione immediata
32,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33