Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Vuoi ottenere un look unico e misterioso per i tuoi eventi gotici, medievali o fantasy? Abbiamo l'accessorio perfetto per te: la Tiara con perle di cristallo.

Questa tiara è l'ideale per esaltare il tuo stile gotico e trasportarti in epoche passate. Il suo design curato nei dettagli e realizzato in zama ti farà sembrare un'autentica strega medievale o la protagonista di una scena fantasy.

Cosa rende questa tiara così speciale? Il suo marchio tedesco, Lazell Historic, è sinonimo di qualità e prestigio. Inoltre, è realizzato con perle di vetro di alta qualità che gli conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, questa tiara è realizzata direttamente in Germania, il che ne garantisce l'ottimo materiale e la finitura impeccabile. La zama utilizzata nella sua costruzione è durevole e resistente, il che assicura che questa tiara ti accompagnerà in molteplici occasioni ed eventi speciali.

Ottieni il look perfetto e non passare inosservato in ogni occasione. La Tiara con perle di cristallo è un accessorio indispensabile per coloro che cercano di esprimere il proprio stile gotico, medievale o fantasy in modo unico e originale. Senti la magia e il fascino di ogni momento con questo accessorio esclusivo.

024330000
Spedizione immediata
32,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33