Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e mistero al tuo look? Allora questa tiara con perle di cristallo è perfetta per te. Appositamente progettato per scene gotiche, medievali e fantasy, questo diadema sarà l'accessorio ideale per ogni occasione speciale.

Realizzata con materiali di altissima qualità, questa tiara è realizzata in zama, un metallo resistente e durevole che conferisce al pezzo un aspetto unico e sofisticato. Inoltre, è decorato con perle di vetro di alta qualità, che aggiungono una lucentezza speciale e lo distinguono dalla massa.

Questa tiara non è solo bella, ma è anche di origine tedesca, che ne garantisce la qualità e l'eccellenza in ogni dettaglio. Il marchio Lazell Historic è noto per la sua dedizione all'artigianato e alla bellezza dei suoi prodotti, e questa tiara non fa eccezione.

Il design dettagliato della tiara la rende un pezzo unico e accattivante. Ogni perla di vetro è posizionata con cura per creare uno schema affascinante, sicuro di catturare l'attenzione di tutti intorno a te. Utilizzato come accessorio per un costume, una festa a tema o semplicemente per aggiungere un tocco di magia al tuo look quotidiano, questo diadema ti farà sicuramente sentire una vera regina.

Non perdere l'occasione di acquistare questa bellissima tiara e aggiungere un tocco di glamour alla tua vita. Acquista ora e lascia che le perle di cristallo ti trasportino in un mondo pieno di stile e fascino!

Dettagli del prodotto:

- Marca: Lazell Historic

- Materiale: Zama

- Luogo di produzione: Germania

024340000
34,22 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33