Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Scopri la tiara di perle di cristallo perfetta per completare il tuo look gotico, medievale o fantasy! Questo squisito pezzo, realizzato in zama dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, è progettato con tutti i dettagli necessari per trasportarti in altri tempi.

La tiara è impreziosita da perle di vetro di alta qualità, che le conferiscono una lucentezza ed eleganza uniche. Ogni perla è stata accuratamente selezionata per garantirne la durata e la bellezza nel tempo. Senza dubbio, questa tiara diventerà il gioiello preferito di ogni avventuriero o amante del fantasy.

Oltre che per la sua indiscutibile bellezza, la tiara di perle di cristallo si distingue per la qualità della sua manifattura. La zama utilizzata nella sua creazione ne garantisce la resistenza e la durata, in modo da poterla indossare in più occasioni senza preoccuparsi del suo deterioramento. Come se non bastasse, la sua origine tedesca garantisce l'acquisizione di un prodotto di altissima qualità, sostenuto da una lunga tradizione artigianale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico ed esclusivo. Ideale per eventi speciali, feste a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco magico alla tua giornata. Scegli l'eleganza e la raffinatezza della tiara con perle di cristallo e scopri la magia che puoi indossare sul tuo capo!

024350000
Spedizione immediata
34,22 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33