Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

Sei un fan dello stile gotico e medievale? Ti piace entrare in mondi di fantasia e stregoneria? Allora questa tiara con perle di cristallo è perfetta per te.

Questa bellissima tiara è appositamente progettata per scene gotiche, medievali e fantasy. Con i suoi dettagli squisiti e le perle di vetro di alta qualità, ti farà sicuramente risaltare in qualsiasi evento o festa a tema.

Realizzata in zama, materiale resistente e di lunga durata, questa tiara è stata accuratamente decorata con perle di vetro che le conferiscono un tocco elegante e sofisticato. Il suo design è stato creato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, noto per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità.

Uno dei vantaggi di questa tiara è la sua versatilità. Puoi usarlo in diverse occasioni, sia per completare un costume gotico, per aggiungere un tocco magico a un outfit fantastico, o semplicemente per apparire elegante in un'occasione speciale.

Inoltre, essendo prodotto in Germania, garantisce un elevato standard qualitativo nella sua produzione. Il marchio Lazell Historic si distingue per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la soddisfazione del cliente, che garantisce l'acquisto di un prodotto di ottima qualità.

Cosa aspetti a sembrare una vera regina gotica con questa tiara con perle di cristallo? Non ti pentirai di aver aggiunto questo gioiello alla tua collezione!

024370000
Spedizione immediata
34,22 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33