• -15%
Taccuino luminoso Batman, DC Comics

Taccuino luminoso Batman, DC Comics

Vuoi avere il taccuino più originale e sorprendente? Allora non puoi perderti questo fantastico taccuino luminoso con il logo di Batman. Con la semplice pressione di un pulsante sulla copertina, il simbolo di Batman si illumina con un effetto sorprendente. E soprattutto, si spegne automaticamente dopo pochi secondi. È davvero incredibile!

Non è solo un pratico taccuino, ma anche un perfetto oggetto da collezione per i fan di DC Comics. Immagina di scrivere le tue note e attività quotidiane in un esclusivo taccuino Batman!

Il taccuino Batman light è prodotto dal rinomato marchio SD-Toys, garanzia di qualità e durata del prodotto. Puoi fidarti che questo taccuino ti accompagnerà in tutte le tue avventure e momenti di ispirazione.

Che tu lo usi al lavoro, a scuola oa casa, questo taccuino si distinguerà da tutto il resto. Il luccicante simbolo di Batman catturerà gli sguardi di tutti e ti farà sentire un vero supereroe.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo taccuino unico. È il regalo perfetto per ogni amante di Batman e diventerà sicuramente il fulcro di ogni conversazione. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con un regalo unico ed emozionante!

Diventa l'eroe delle tue storie con il taccuino Batman Light Up. Non aspettare oltre e aggiungilo subito al tuo carrello!

124870000
Spedizione immediata
18,26 € 21,48 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33