Pergamena medievale con chiusura in...
Pergamena medievale con chiusura in...
Pergamena medievale con chiusura in...
Pergamena medievale con chiusura in...

Pergamena medievale con chiusura in pelle

Riporta la tua immaginazione ai tempi medievali con la pergamena medievale con lucchetto in pelle Rawblade! Questa incredibile pergamena combina l'autenticità del periodo medievale con un tocco di modernità per offrirti un'esperienza unica.

La pergamena è realizzata con puro lino, che le conferisce una consistenza morbida e resistente. Inoltre, è decorato con sigilli medievali e araldici, che gli conferiscono un aspetto davvero autentico. La sua finitura in legno aggiunge un tocco rustico ed elegante che impressionerà senza dubbio tutti gli amanti della storia e della fantasia.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa pergamena è la sua chiusura in pelle. Questa pratica chiusura assicura che la pergamena rimanga chiusa durante il trasporto, evitando che venga danneggiata o aperta accidentalmente. Inoltre, il cinturino in pelle incluso ti consente di indossare la pergamena sulla cintura, aggiungendo un dettaglio autentico al tuo abbigliamento medievale.

La pergamena medievale con chiusura in pelle è l'accessorio perfetto sia per i fan di LARP (Live Role Playing Game) sia per coloro che desiderano aggiungere un tocco medievale alla propria casa o studio. Puoi usarlo per scrivere le tue lettere e messaggi, creare mappe dettagliate delle tue terre immaginarie o semplicemente esporlo come elemento decorativo.

Quindi non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia con la pergamena medievale Rawblade con chiusura in pelle. Ordina il tuo oggi e lascia correre la tua immaginazione nell'affascinante mondo del medioevo!

143240000
33,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33