Diario con copertine in pelle
Diario con copertine in pelle
Diario con copertine in pelle

Diario con copertine in pelle

Sei un amante del medioevo? Ti piacerebbe avere un oggetto che ti trasporta a quei tempi di cavalieri e castelli? Allora questo diario rilegato in pelle è perfetto per te.

Immagina di poter scrivere i tuoi pensieri e le tue avventure in un libro che sembra uscito da un racconto cavalleresco. Con le sue copertine in pelle dura e la chiusura con fibbia, questo diario ti regala l'autenticità e il fascino del Medioevo.

Questo diario ha una dimensione media, ideale da portare con te ovunque. Con circa 200 pagine bianche, avrai spazio più che sufficiente per catturare le tue idee e riflessioni. Inoltre, le pagine sono legate insieme in confezioni da 16-24 pagine, assicurando che il diario sia durevole e resista alla prova del tempo.

La rilegatura in pelle spessa non solo gli conferisce un aspetto rustico e autentico, ma assicura anche che il diario sia robusto e protegga la tua scrittura da eventuali danni. La sua altezza di 4 cm. e il suo peso di 840 gr. facilitarne il trasporto e la movimentazione.

Che tu sia un appassionato di storia, uno scrittore in cerca di ispirazione o semplicemente qualcuno che vuole tenere un diario unico e speciale, questo diario in pelle è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di Medioevo.

030960000
Spedizione immediata
55,45 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
15 cm.
Altezza
4 cm.
Larghezza
11 cm.
Peso
840 gr.
Rilegatura
Cuero grueso
5704742404953

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33