Il diario di Hogwarts di Harry Potter
Il diario di Hogwarts di Harry Potter

Il diario di Hogwarts di Harry Potter

Se sei un vero fan del magico mondo di Harry Potter, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani l'autentico Diario Ufficiale della Scuola di Hogwarts. Questo incredibile diario, prodotto dal rinomato marchio Warner Bros., è il complemento perfetto per immergersi completamente nella magia e nella fantasia di questo universo.

Con dimensioni di circa 27 x 17 x 2 cm, questo diario di Hogwarts è il compagno ideale per ogni fan di Harry Potter. Le sue dimensioni compatte e il design curato nei minimi dettagli ti permetteranno di portarlo con te ovunque e di rivivere in ogni momento i tuoi momenti preferiti della saga.

Ma questo diario non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale e pratico! Con i suoi 2 cm. spesso, questo diario ti offre lo spazio di cui hai bisogno per scrivere le tue avventure magiche, i tuoi pensieri più profondi o solo i tuoi appunti quotidiani. Inoltre, la sua larghezza di 17 cm. e la sua lunghezza di 27 cm. Sono perfetti per scrivere comodamente e fluentemente.

Oltre al suo design e alla sua funzionalità, questo Diario di Hogwarts è particolarmente significativo per i veri fan della saga. Hogwarts è la famosa scuola di magia frequentata dai giovani maghi per sviluppare le loro abilità. Fa parte di un universo letterario e cinematografico che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo.

In sintesi, se sei un vero fan di Harry Potter, questo Diario Ufficiale della Scuola di Hogwarts è un prodotto da non perdere. Con un design curato nei dettagli, dimensioni ideali e qualità Warner Bross, questa agenda ti permetterà di immergerti completamente nella magia e nel fascino di questo fantastico mondo. Non aspettare oltre e prendi subito il Diario di Hogwarts per iniziare a scrivere le tue storie magiche!

033520000
Spedizione immediata
33,17 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
27 cms.
Spessore
2 cms.
Larghezza
17 cms.
849421003319

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33