Diario di Harry Potter Serpeverde
Diario di Harry Potter Serpeverde

Diario di Harry Potter Serpeverde

Scopri il diario di Serpeverde di Harry Potter ed entra nel magico mondo della casa più intrigante di Hogwarts! Questo diario ufficiale della casa di Serpeverde è l'accessorio perfetto per tutti i fan della saga di Harry Potter.

Con un design elegante e curato, questo diario ti trasporterà direttamente nel mondo della magia e della magia. Le sue misure sono di circa 27 x 17 x 2 cm, il che lo rende una dimensione ideale da portare con te ovunque. Non perderai mai l'occasione di scrivere i tuoi pensieri e segreti più oscuri!

Il Diario di Serpeverde di Harry Potter è l'esatta riproduzione di quello appartenuto a Tom Riddle, meglio conosciuto come Lord Voldemort, il cattivo più temuto della saga. Tom Riddle era uno studente Serpeverde alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e questo diario testimonia i suoi oscuri segreti e le sue macchinazioni.

Questo diario è un prodotto ufficiale Warner Bross, a garanzia della sua qualità e autenticità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, porta con te l'autentico Harry Potter Serpeverde Journal.

Inoltre, il suo spessore di 2 cm, la larghezza di 17 cm e la lunghezza di 27 cm lo rendono un diario pratico e comodo da usare. Puoi scrivere comodamente e portarlo in borsa o nello zaino senza occupare troppo spazio.

Che tu sia un sostenitore della casa dei Serpeverde o solo un fan della saga di Harry Potter, questo diario è un must per te. Scrivi i tuoi pensieri, mantieni i tuoi segreti più oscuri ed entra a far parte del magico universo di Harry Potter con il Slytherin Journal.

033540000
Spedizione immediata
33,17 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
27 cms.
Larghezza
17 cms.
Spessore
2 cms.
849421003333

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33