Diario di Harry Potter Tassorosso
Diario di Harry Potter Tassorosso

Diario di Harry Potter Tassorosso

Scopri il diario di Harry Potter Tassorosso!

Immergiti nel magico mondo della famosa saga di Harry Potter con questa esclusiva Gazzetta ufficiale della casa di Tassorosso. Se sei un vero fan di questo universo ricco di emozioni e avventure, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile articolo.

La Casa di Tassorosso, una delle quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è nota per il suo motto "Duro lavoro, onestà, tolleranza". Ora puoi sentirti parte di questa casa e indossare con orgoglio il Diario di Tassorosso.

Questo diario è progettato con i più alti standard di qualità, garantendo una durata senza pari. Misura circa 27 x 17 x 2 cm, è la dimensione perfetta da portare con te ovunque e condividere la tua passione per il mondo magico di Harry Potter con altri fan.

Non puoi perdere l'opportunità di avere questo autentico Diario di Tassorosso, che ha la licenza ufficiale della Warner Bross. Avrete tra le mani un piccolo pezzo della saga che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Ottieni il Diario di Tassorosso di Harry Potter e vivi la magia nelle tue mani!

Scopri il diario di Harry Potter Tassorosso! Immergiti nel magico mondo della famosa saga di Harry Potter con questa esclusiva Gazzetta ufficiale della casa di Tassorosso. Se sei un vero fan di questo universo ricco di emozioni e avventure, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile articolo. La Casa di Tassorosso, una delle quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è nota per il suo motto "Duro lavoro, onestà, tolleranza". Ora puoi sentirti parte di questa casa e indossare con orgoglio il Diario di Tassorosso. Questo diario è progettato con i più alti standard di qualità, garantendo una durata senza pari. Misura circa 27 x 17 x 2 cm, è la dimensione perfetta da portare con te ovunque e condividere la tua passione per il mondo magico di Harry Potter con altri fan. Non puoi perdere l'opportunità di avere questo autentico Diario di Tassorosso, che ha la licenza ufficiale della Warner Bross. Avrete tra le mani un piccolo pezzo della saga che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Procurati il Diario di Tassorosso di Harry
033550000
33,17 €

Lunghezza
27 cms.
Larghezza
17 cms.
Spessore
2 cms.
849421003340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33