Diario di Harry Potter Corvonero
Diario di Harry Potter Corvonero

Diario di Harry Potter Corvonero

Immergiti nell'affascinante mondo di Hogwarts con Harry Potter Ravenclaw Journal! Questo incredibile diario è quello ufficiale della casa di Corvonero, una delle quattro case in cui sono suddivisi gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Con dimensioni approssimative di 27 x 17 x 2 cm, questo diario è perfetto da portare con te ovunque. Il suo design elegante e sofisticato rappresenta perfettamente i valori della casa Corvonero, come l'intelligenza e la saggezza.

Il Diario di Harry Potter Corvonero è il complemento ideale per tutti i fan della saga. Il suo spessore di 2 cm, la larghezza di 17 cm e la lunghezza di 27 cm ti permetteranno di scrivere e catturare tutti i tuoi pensieri, idee e segreti sulle sue pagine di alta qualità.

Inoltre, essendo il diario ufficiale di Corvonero, è un oggetto da collezione molto prezioso. Immagina di poterti sentire come un vero studente di Hogwarts mentre scrivi in questo diario unico.

Metti le mani su Harry Potter Ravenclaw Journal, un oggetto indispensabile per i veri fan. Da collezionare, da usare come diario personale o come regalo per una persona cara, questo diario ti porterà in un mondo pieno di magia e fantasia.

033560000
Spedizione immediata
33,17 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
27 cms.
Larghezza
17 cms.
Spessore
2 cms.
849421003357

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33