Diario medievale
Diario medievale
Diario medievale

Diario medievale

Immergiti nella magia del medioevo con il diario medievale di Battle Merchant. Con copertine in pelle di alta qualità e uno spessore di 2 mm, questo diario ti trasporterà in un mondo pieno di avventure e misteri. Sia che tu lo usi come diario personale o come taccuino, il suo design autentico e i motivi medievali ti faranno sentire come se fossi nella nobiltà del Medioevo.

Il diario medievale è dotato di una chiusura con cordino in pelle, che non solo gli conferisce un aspetto unico, ma assicura anche che i tuoi pensieri e le tue parole siano sempre protetti. Sia che tu stia annotando i tuoi pensieri più profondi, abbozzando i tuoi sogni più sfrenati o pianificando le tue prossime avventure, questo diario sarà lì per te in ogni fase del percorso.

Ma non commettere errori, questo diario non è solo un'opera d'arte da esporre sulla tua libreria. Le sue 125 pagine fatte a mano aspettano di essere riempite con i tuoi pensieri, idee e scoperte. La carta di alta qualità consente di scrivere senza problemi con qualsiasi tipo di penna, da una penna a inchiostro a una moderna penna a sfera.

Con un peso di 450 grammi, 140 mm di larghezza e 210 mm di lunghezza, il Battle Merchant Medieval Journal è la dimensione perfetta da portare con te in tutte le tue avventure. Che tu sia in una spedizione attraverso una foresta incantata o in visita a un castello medievale, questo diario si adatterà perfettamente alla tua borsa o allo zaino.

Non perdere l'occasione di entrare a far parte della storia con il Diario medievale di Battle Merchant. Scrivi le tue leggende, registra le tue imprese e racconta le tue storie più epiche sulle sue pagine. Ricorda, la penna è la tua spada e questo diario sarà il tuo alleato più prezioso nella tua ricerca dell'immortalità letteraria. Prendi il tuo ora e inizia il tuo viaggio nel passato medievale!

039470000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
210 mm
Larghezza
140 mm
Peso
450 grs.
4250673425952

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33