Diario Pentagramma
Diario Pentagramma
Diario Pentagramma

Diario Pentagramma

Scopri il Diario Pentagramma, il complemento perfetto per catturare i tuoi pensieri, idee e ricordi in un oggetto unico e speciale.

Questo diario si distingue per il suo design esclusivo, con copertine in pelle spesse 2 mm che garantiscono resistenza e durata. La sua copertina presenta l'affascinante disegno di una stella a 5 punte, che simboleggia la connessione tra il terreno e lo spirituale.

Non è solo un diario, ma puoi anche usarlo come un taccuino versatile. La sua carta accuratamente lavorata a mano ti dà la soddisfazione di scrivere su una superficie liscia e di alta qualità, ideale per catturare i tuoi pensieri più profondi o idee geniali.

Per tenere tutto al suo posto, il Pentagram Journal è dotato di una comoda chiusura con cordino in pelle. Pertanto, puoi essere sicuro che i tuoi scritti e segreti saranno protetti da occhi indiscreti e mantenuti in perfette condizioni.

Con un totale di 120 pagine, avrai spazio più che sufficiente per scrivere, disegnare o incollare i tuoi ricordi preferiti. Esprimi la tua creatività senza limiti e lascia correre la tua immaginazione nelle pagine di questo fantastico diario.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un prodotto unico nella sua categoria. Il Pentagram Journal è il regalo ideale per chi ama la scrittura, la spiritualità e la creatività. Che tu sia un fan della serie Battle Merchant o semplicemente apprezzi i dettagli unici, questo diario catturerà la tua attenzione fin da subito.

Peso: 450 grammi. | Altezza: 21 cm. | Larghezza: 14 cm.

039650000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
14 cms.
Peso
450 grs.
Altezza
21 cms.
4250673425969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33