Blocco note celtico, 88 pagine
Blocco note celtico, 88 pagine
Blocco note celtico, 88 pagine
Blocco note celtico, 88 pagine

Blocco note celtico, 88 pagine

Scopri il taccuino celtico, il compagno perfetto per catturare tutte le tue idee e pensieri in un modo unico e speciale.

Questo fantastico blocco note è realizzato a mano con fogli di carta di alta qualità e rilegato in pelle, offrendoti un'esperienza di scrittura fluida e gratificante. Ognuna delle sue 88 pagine è realizzata con cura per offrirti la superficie migliore per catturare i tuoi pensieri e le tue riflessioni.

Ma questo taccuino non si limita solo ad essere un diario personale, è ideale anche come taccuino per uso generale. Puoi usarlo per prendere gli ordini dei clienti, scrivere indirizzi importanti, fare schizzi creativi e molto altro. La sua versatilità è davvero sorprendente.

La copertina del taccuino celtico presenta un'incisione di una bellissima rappresentazione celtica del sole, che gli conferisce un'aria di misticismo ed eleganza. Ogni volta che lo suoni, sentirai un legame speciale con l'antica cultura celtica e sarai ispirato a scrivere le tue idee migliori.

Inoltre, il blocco note ha un pratico cinturino in pelle che puoi legare saldamente per chiuderlo correttamente. In questo modo i tuoi appunti e pensieri saranno protetti e saranno sempre al sicuro.

Non perdere l'occasione di acquistare questo meraviglioso taccuino celtico. La sua perfetta combinazione di bellezza, qualità e versatilità ne fanno un prodotto unico nel suo genere. Fallo tuo e inizia a scrivere le tue storie e avventure.

106290000
Spedizione immediata
15,84 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero y papel
Altezza
90 mm.
Larghezza
70 mm.
4250673426386

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33