Cotta di maglia medievale

Cotta di maglia medievale

Stai cercando una cotta di maglia medievale di qualità e autentica? Non cercate oltre! Vi presentiamo la cotta di maglia medievale del marchio tedesco Mytholon. Questo pezzo unico e sorprendente ti trasporterà immediatamente nell'entusiasmante mondo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

La nostra cotta di maglia è realizzata con anelli in acciaio dolce rivettati, che ne garantiscono la resistenza e la durata. Puoi fidarti di questa armatura per proteggerti e sentirti al sicuro in qualsiasi combattimento o rievocazione storica.

Inoltre, questa cotta di maglia ha un design compatto e leggero, che la rende perfetta per quei guerrieri agili che cercano di muoversi rapidamente sul campo di battaglia. Il suo contorno del torace regolabile, che va da 70 a 95 cm, assicura una vestibilità perfetta e confortevole per qualsiasi taglia.

Il diametro degli anelli è di 9 mm, che fornisce una protezione ottimale senza compromettere la mobilità o il comfort. Non dovrai preoccuparti di sentirti limitato nei tuoi movimenti mentre sei protetto da questa magnifica armatura.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questa cotta di maglia ha un peso di 12 kg, che la rende un'armatura robusta e resistente, in grado di sostenere il peso del combattimento e proteggerti dai colpi più forti. Il suo materiale in acciaio dolce è perfetto per resistere a qualsiasi avversità e garantire la tua sicurezza in ogni momento.

Non perdere l'occasione di acquistare questa cotta di maglia medievale del marchio tedesco Mytholon. Immergiti nella storia e vivi l'esperienza di essere un vero cavaliere medievale. Approfittane ora e aggiungila alla tua squadra di battaglia!

042610000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
12 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33