Elmo conquistatore spagnolo del XVI secolo

Elmo conquistatore spagnolo del XVI secolo

Scopri l'elmo del conquistatore spagnolo del XVIII secolo con motivi floreali tutt'intorno! Questo elmo, realizzato da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte che ti trasporterà al tempo dei conquistadores.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua dimensione funzionale e naturale. Questo significa che puoi indossarlo come un vero conquistatore spagnolo e, allo stesso tempo, usarlo per proteggere la tua testa in occasione di eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente come elemento decorativo della tua casa.

I motivi floreali attorno al casco gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo un pezzo unico e d'effetto. Inoltre, la sua fabbricazione a Toledo, in Spagna, gli conferisce un valore aggiunto, poiché questa città è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature.

Se sei un amante della storia, questo elmo conquistatore spagnolo del XVIII secolo è l'accessorio perfetto per te. Potrai rivivere i tempi della conquista e sentirti un vero eroe dell'epoca.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo casco unico ed esclusivo. Prendilo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

Taglia
003050001
104,33 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
003050001 Taglia: Standard 0 ? 104,33 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33