Elmo giapponese (Daisho Kabuto Kake)
Elmo giapponese (Daisho Kabuto Kake)
Elmo giapponese (Daisho Kabuto Kake)
Elmo giapponese (Daisho Kabuto Kake)

Elmo giapponese (Daisho Kabuto Kake)

L'elmo giapponese Daisho Kabuto Kake è molto più di un semplice pezzo di decorazione, è un'opera d'arte funzionale che ti trasporterà al tempo dei samurai. Realizzato a mano nei minimi dettagli, questo casco è una replica esatta di un vero pezzo da museo di provenienza sconosciuta, conferendogli un'aura di mistero e autenticità.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo casco è il suo peso di soli 3,4 kg, che lo rende un'opzione comoda e leggera per l'uso. A differenza di altri caschi giapponesi, il Daisho Kabuto Kake di Cass Hanwei (Paul Chen) è stato progettato pensando al comfort dell'utente, senza mai sacrificare l'autenticità e lo stile.

Inoltre, questo casco è dotato di un espositore in legno, che ti permetterà di esporlo con orgoglio a casa o in ufficio. Non solo acquisterai un oggetto da collezione unico, ma anche un elemento decorativo che aggiungerà un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio.

Se sei un appassionato di cultura giapponese, un collezionista di oggetti storici o semplicemente qualcuno alla ricerca di un regalo speciale e unico, l'elmo giapponese Daisho Kabuto Kake è la scelta perfetta. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, investi in qualità e autenticità con questo fantastico pezzo di Cass Hanwei (Paul Chen).

Taglia
009420001
667,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nessun pagamento è accettato in contanti su questo prodotto.
Peso
3,4 Kg
4250673441501

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33