Elmo giapponese (Takeda Shingen Kabuto)
Elmo giapponese (Takeda Shingen Kabuto)

Elmo giapponese (Takeda Shingen Kabuto)

Vuoi sentirti un vero samurai? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare questo impressionante elmo giapponese (Takeda Shingen Kabuto). Questa replica, basata sul pezzo da museo originale, è stata meticolosamente realizzata a mano dalla rinomata fabbrica Hanwei, garantendone così la qualità e l'autenticità.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua funzionalità. A differenza di altre repliche, questo casco è stato progettato per essere utilizzato, quindi puoi indossarlo nelle tue esibizioni di arti marziali o anche nelle tue pratiche di combattimento. Inoltre, include un supporto in legno che ti permetterà di esporlo in modo elegante e sicuro a casa tua o nel tuo luogo di allenamento.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo casco è il suo peso. Con soli 3,4 kg, è abbastanza leggero da poterlo indossare comodamente per lunghi periodi di tempo senza essere scomodo o affaticato. Questo è particolarmente importante se sei un appassionato di rievocazioni storiche o partecipi ad eventi a tema.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo elmo giapponese (Takeda Shingen Kabuto) alla tua collezione. Il suo design impeccabile, la sua funzionalità e la sua leggerezza ne fanno un pezzo unico che non può mancare nelle mani di tutti gli amanti della cultura samurai. Prendi il tuo ora ed entra nell'affascinante mondo dei guerrieri giapponesi!

Taglia
009430001
688,31 €

long time NO disponible por el momento

Nessun pagamento è accettato in contanti su questo prodotto.
Peso
3,4 Kg
4250673441518

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
009430001 Taglia: Standard 0 ? 688,31 € non disponibile

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33