Elmo giapponese (Oda Nobunaga Kabuto)
Elmo giapponese (Oda Nobunaga Kabuto)
Elmo giapponese (Oda Nobunaga Kabuto)
Elmo giapponese (Oda Nobunaga Kabuto)

Elmo giapponese (Oda Nobunaga Kabuto)

Vuoi sentirti un vero samurai? Allora hai bisogno del casco giapponese Oda Nobunaga Kabuto. Realizzato a mano dalla prestigiosa casa di Hanwei e basato sull'originale nel museo, questo casco funzionale ti trasporterà direttamente nel Giappone feudale.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua autenticità. Hanwei, conosciuta anche come Paul Chen, è riconosciuta in tutto il mondo per la sua dedizione alla ricreazione di armi e armature storiche. Ogni dettaglio di questo casco è stato realizzato con cura per assicurarne la fedeltà all'originale, garantendoti un'esperienza unica e autentica.

Ma non è solo un casco decorativo, è anche funzionale. Il suo peso di 3,4 kg lo rende un pezzo resistente e duraturo, perfetto per l'utilizzo in rievocazioni storiche, eventi a tema o anche come oggetto da collezione. Inoltre, include un supporto in legno in modo da poterlo mostrare con orgoglio nella tua casa.

Immagina la sensazione di indossare questo casco e trasportarti al tempo dei samurai. Potrai sentirti un vero guerriero giapponese, pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Il suo design straordinario e dettagliato ti farà risaltare in ogni occasione e ti permetterà di immergerti completamente nella storia e nella cultura del Giappone.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo casco giapponese Oda Nobunaga Kabuto e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua vita. Scaricalo ora e diventa un vero samurai!

Taglia
009440001
570,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nessun pagamento è accettato in contanti su questo prodotto.
Peso
3,4 Kg
4250673442157

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
009440001 Taglia: Standard 0 ? 570,45 € non disponibile

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33