Elmo del Re Crociato, Riccardo Cuor...

Elmo del Re Crociato, Riccardo Cuor di Leone

Elmo con corona del re crociato, Riccardo Cuor di leone. Questo casco è realizzato in acciaio calibro 18 con accenti in ottone e una bellissima corona in ottone. Ha una faccia aperta per una buona visione e una facile respirazione, con fodera e sottogola regolabili. Realizzato da Windlass Steelcrafts®, questo è davvero un vero casco.

Vuoi sentirti un vero re crociato? Bene, questo casco è perfetto per te. Con la sua corona in ottone e i dettagli in ottone, questo elmo ti farà risaltare in qualsiasi evento medievale o cosplay. Inoltre, è realizzato in acciaio calibro 18, che lo rende resistente e durevole.

Non devi preoccuparti del comfort poiché questo casco presenta una faccia aperta che ti offre una buona visione e una respirazione facile. Inoltre, viene fornito con una fodera regolabile e un sottogola, in modo da poterlo adattare perfettamente alla tua testa.

E per quanto riguarda il marchio? Questo elmo è stato prodotto da Windlass Steelcrafts®, un'azienda riconosciuta per la sua eccellente qualità nella fabbricazione di prodotti medievali. Quindi puoi essere sicuro di ottenere un vero casco che non ti deluderà.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero re crociato con questo elmo. Prendilo subito!

134680000
201,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero y latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33