Barbuta italiana funzionale
Barbuta italiana funzionale
Barbuta italiana funzionale

Barbuta italiana funzionale

Mettiti nei panni di un soldato medievale con questa incredibile barbuta italiana funzionale! Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo pezzo da combattimento è realizzato in robusto acciaio spesso 16 mm, che ne garantisce la durata e l'affidabilità sul campo di battaglia.

La funzionale barbuta italiana non è solo un accessorio perfetto per eventi e rievocazioni storiche, ma è anche uno strumento di protezione indispensabile. Con il suo design tradizionale e autentico, ti sentirai trasportato nel medioevo mentre affronti i tuoi rivali.

Questo sottogola include un sottogola e una fibbia per una vestibilità sicura e confortevole. Sia che tu stia partecipando a un torneo di combattimento con la spada o che tu voglia semplicemente avere un bell'aspetto a una festa a tema, non dovrai preoccuparti che si allenti o si sposti durante le tue attività.

Il materiale in acciaio utilizzato nella fabbricazione di questa barbuta ne garantisce la robustezza e la resistenza all'usura. Non importa quanto la usi o quanti colpi prendi, questa barbuta continuerà a proteggerti dagli urti e a garantire la tua sicurezza in ogni momento.

Inoltre, la funzionale barbuta italiana ha uno stile classico che si adatta perfettamente a qualsiasi abito medievale. Che tu stia interpretando un coraggioso cavaliere o un impavido mercenario, questo elmo completerà il tuo look e aggiungerà quel tocco autentico al tuo personaggio.

In breve, se stai cercando un elmetto da combattimento che sia allo stesso tempo funzionale ed elegante, non cercare oltre. La funzionale barbuta italiana di Ulfberth è la scelta perfetta per qualsiasi amante della storia e del combattimento medievale. Non ti pentirai di aver aggiunto questo fantastico pezzo alla tua collezione!

Taglia
027270001
116,72 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 61 22.5 18.5 2.7
TAGLIA L 64 24 ventuno 2.9
Materiale
Acciaio
4250673404469

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33