Elmo vichingo con cotta di maglia
Elmo vichingo con cotta di maglia
Elmo vichingo con cotta di maglia
Elmo vichingo con cotta di maglia

Elmo vichingo con cotta di maglia

Hai sempre desiderato essere un vero guerriero vichingo? Ora puoi diventarlo con il nostro elmo vichingo in cotta di maglia! Questo casco dall'aspetto imponente è progettato per darti la massima protezione nelle tue battaglie e avventure.

Realizzato in acciaio dolce, questo elmo vichingo ha una protezione per il naso e una cotta di maglia che assicurano una solida difesa contro i colpi e gli attacchi nemici. Il suo peso di 2 Kg e uno spessore di 1,0 mm (19ga) garantiscono una protezione robusta senza sacrificare il comfort.

Progettato per adattarsi a diverse dimensioni della testa, questo casco ha un perimetro di 67 cm, il che significa che si adatterà perfettamente alla tua testa, offrendoti una vestibilità comoda e sicura. Che tu sia un guerriero esperto o un principiante, questo elmo fa per te.

Immagina di andare in battaglia vestito come un vero vichingo, completo di elmo e cotta di maglia, pronto ad affrontare i tuoi nemici. Non solo sembrerai incredibilmente impressionante, ma ti sentirai anche sicuro e protetto in ogni momento.

Puoi indossare questo elmo vichingo con cotta di maglia in ogni occasione in cui desideri emulare l'epica era vichinga. Che sia per le tue esibizioni sul palco, eventi di cosplay, per decorare la tua casa o per completare la tua collezione di oggetti storici, questo casco ti impressionerà sicuramente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile elmo vichingo con cotta di maglia. Prendi il tuo e preparati a conquistare il mondo in stile vichingo!

Taglia
030530001
Spedizione immediata
82,64 €

in stock  1 unidad

Peso
2 Kg.
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Misura della testa
67 cms.
5704742204003

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33