Funzionale bacinete XIV secolo con visore, 2mm.
Funzionale bacinete XIV secolo con visore, 2mm.
Funzionale bacinete XIV secolo con visore, 2mm.

Bacinete funzionale XIV secolo, 2mm.

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico bacinetto funzionale del XIV secolo? Allora non cercate oltre, perché qui avete il complemento ideale per le vostre attività ricreative ed eventi: la funzionale bacinella medievale del produttore tedesco Ulfberth.

Questo bacinetto conserva l'essenza e il design degli elmi usati dai cavalieri secoli fa. Con uno spessore di 2 mm, questo elmo è resistente e durevole, ideale per scherma medievale e rievocazioni storiche. Inoltre, è dotato di imbottitura interna che offre grande comfort e protezione.

Questo bacinete è disponibile in due diverse taglie: M e L. La taglia M ha un perimetro di 61 cm, mentre la taglia L ha un perimetro di 63 cm. In questo modo potrai scegliere la taglia più adatta a te e ottenere una vestibilità perfetta.

La bacinella medievale funzionale presenta anche rivetti in ottone, che le conferiscono un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, il suo peso di 2,5 kg ti darà una sensazione realistica durante l'utilizzo, immergendoti completamente nel medioevo.

Non aspettare oltre e prendi questo favoloso bacinetto funzionale del XIV secolo. Con esso potrai rivivere le emozioni del Medioevo e diventare un vero cavaliere medievale. Approfitta di questa opportunità e aggiungi un pezzo unico alla tua collezione di oggetti storici!

Peso: 2,5 kg, spessore: 2 mm/14 GA, materiale: acciaio

Taglia
007900001
87,37 €

long time NO disponible por el momento

Peso
2,5 Kg.
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673454297

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33