Elmo medievale inglese Pembridge, anno 1370
Elmo medievale inglese Pembridge, anno 1370

Elmo medievale inglese Pembridge, 2mm

L'elmo medievale inglese Pembridge è un vero tesoro storico che ora puoi tenere tra le mani. Questo casco funzionale è stato realizzato in acciaio spesso 2 mm, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo design si basa sull'elmo originale trovato nel Royal Scottish Museum di Edimburgo, quindi puoi indossare un vero pezzo di storia.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è che include un sottogola in pelle con fibbie, che ti permetterà di adattarlo perfettamente alla tua testa per un maggiore comfort e sicurezza. Inoltre, il suo peso di soli 3 kg ti permetterà di muoverti con agilità durante le tue attività, senza rinunciare alla necessaria protezione.

Ma non è solo funzionale, ma anche un elemento estetico impressionante. Il suo design medievale inglese del 1370 aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendolo la scelta perfetta per gli amanti della storia, della cultura e delle rievocazioni storiche.

Il casco Pembridge ha uno spessore di 2mm, pari a 14ga, che ne garantisce la robustezza e la resistenza agli urti e ai colpi. Inoltre, la sua circonferenza della testa di 63 cm garantisce una vestibilità perfetta per diverse dimensioni della testa.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo storico unico. Diventa un vero cavaliere medievale con l'elmo inglese Pembridge. Ordina il tuo ora e preparati per grandi avventure!

032350000
98,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
3 Kg.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Misura della testa
63 cms.
4250673425488

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33