Elmo borgognotto, XVI secolo
Elmo borgognotto, XVI secolo

Elmo borgognotto, XVI secolo

Il Casco Burgonet del XVI secolo è un vero gioiello che ti trasporterà nell'era rinascimentale. Questo magnifico elmo è dotato di stemma, visiera e gorgiera mobili, che ti danno un'autenticità senza pari. Immagina di poter indossare questo elmo, proprio come facevano all'epoca sia la fanteria che la cavalleria.

Ma le sue caratteristiche non sono solo nel suo design spettacolare, questo casco è anche pratico e funzionale. Con un peso di 3,5 kg, ti offre la protezione di cui hai bisogno senza sacrificare il tuo comfort. Il suo spessore di 1,2 mm. / 18ga e il suo materiale in acciaio garantiscono una resistenza eccezionale.

Inoltre, questo elmo bordeaux è decorato con finiture in bronzo, che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione. Sarai senza dubbio al centro dell'attenzione in qualsiasi evento o rievocazione storica.

Con una circonferenza della testa di 65 cm, questo casco si adatta alla maggior parte delle persone, offrendoti una vestibilità perfetta. Sarai in grado di indossarlo con sicurezza e muoverti senza restrizioni, sia che lo indossi per completare un costume, per uno spettacolo, per esposizione o come oggetto da collezione.

Se sei un amante della storia o vuoi semplicemente aggiungere un tocco medievale alla tua vita, l'Elmo Burgonet del XVI secolo è il complemento perfetto. Non perdere l'occasione di indossare questo casco emblematico e affascina tutti con il tuo stile.

032910000
103,98 €

long time NO disponible por el momento

Peso
3,5 Kg.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Misura della testa
65 cms.
4250673451159

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33