Copricapo funzionale gotico, anno 1480
Copricapo funzionale gotico, anno 1480
Copricapo funzionale gotico, anno 1480

Copricapo funzionale gotico, anno 1480

Scopri l'autentico copricapo gotico funzionale dell'anno 1480! Questo pezzo impressionante include una visiera con clip, un sottogola e un'imbottitura interna per darti la massima protezione e comfort nelle tue battaglie. Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo copricapo è stato accuratamente realizzato in acciaio da 2 mm. di spessore, garantendone durata e resistenza.

Immagina di sentirti un vero cavaliere medievale mentre indossi questo funzionale copricapo gotico. Il suo design fedele all'epoca ti trasporterà nell'Europa del XV secolo e ti farà rivivere scene emozionanti di epiche battaglie. Inoltre, la sua funzionalità ti permetterà di goderti le tue attività medievali in completa sicurezza, sia in combattimenti di rievocazione storica, spettacoli teatrali o semplicemente come oggetto da collezione unico.

Non accontentarti di imitazioni di bassa qualità, questo funzionale copricapo gotico 1480 è una vera opera d'arte. La sua fabbricazione in acciaio da 2 mm. di spessore lo rende un pezzo resistente e affidabile, offrendoti la protezione necessaria senza compromettere la tua mobilità. Inoltre, la sua visiera con perno e sottogola assicura una perfetta aderenza alla testa, evitando che si sposti durante l'azione.

Non perdere l'occasione di completare la tua armatura medievale con questo funzionale copricapo gotico del 1480. La sua qualità e autenticità lo rendono un acquisto essenziale per collezionisti, amanti della storia e appassionati di temi medievali. Migliora la tua passione per il mondo medievale e acquista subito questo funzionale copricapo gotico!

Taglia
034490001
127,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 61 22.5 18.5 3.4
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404346

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33